Torna al menu
prodotti

Mole per rettifica testa rulli conici

Mola da sfacciatura in due grane con legante resinoide epossidico

Le mole in legante epossidico Siapi sono adatte alla lavorazione su macchine speciali tipo MODLER nelle operazioni di SGROSSATURA e FINITURA delle teste dei rulli conici.

Queste mole, composte da due sezioni con caratteristiche differenti, consentono di unificare in un’unica passata alcune operazioni di sgrossatura e finitura. La tipologia di abrasivo usato è l’ossido di alluminio con grane che variano da 150 a 400.

Il diametro della mola può variare da 135 a 350 mm ed è profilato con uno specifico raggio per  adattarsi alla testa dei rulli conici sulla base delle specifiche esigenze del Cliente.

La tecnologia Siapi permette di ottenere una qualità della superficie e una geometria delle teste dei rulli conici molto precise, che ben si adattano alle strette tolleranze del settore.

La mola è inoltre provvista di dadi, inseriti nella parte posteriore, per il fissaggio in macchina.

Prodotti correlati

LEGANTE EPOSSIDICO = SEMPLICITA’ DI IMPIEGO

L’elevato standard del ciclo produttivo garantito attraverso un’attenta selezione della materia prima e i continui controlli durante il processo consentono un’elevata ripetibilità nel rispetto delle strette tolleranze costruttive.

ASSISTENZA TECNICA PRESSO IL CLIENTE = RAPIDITA’ DI IMPIEGO

Al fine di ottimizzare le prestazioni delle mole durante il periodo di prova, Siapi offre ai propri clienti la possibilità di richiedere ASSISTENZA TECNICA tramite la consulenza di un operatore con esperienza pluriennale sulle rettifiche.

Mola da sfacciatura in due grane con legante resinoide epossidico

Prodotti correlati

Ravvivatore diamantato per mole abrasive

Torna al menu

©2020 Siapi srl / The Grinding Wheel Group