Torna al menu
prodotti

Mole da rettifica centerless in legante vetrificato studiate per applicazioni di rettifica di sgrossatura

Mola operatrice in legante vetrificato

Le rettifiche Centerless in piano, in tondo, interna, di profili e di sfacciatura, sono alcune delle applicazioni che possiamo soddisfare.
Le mole in legante ceramico Siapi sono molto adatte alle lavorazioni su rettificatrici senza centri nelle operazioni di SGROSSATURA – SEMI FINITURA
Hanno capacità di asportare sino a 0,4 mm. garantendo tolleranza dimensionale del diametro, rotondità e forma del pezzo. Le rugosità ottenibili vanno da 0,60 a 0,30 micron Ra.
Questa tipologia di mole è particolarmente adatta alla lavorazione di acciai con durezze molto elevate e permette quindi una riduzione dei tempi di rettifica rispetto a delle mole con un legante non ceramico.

CERAMICO = RIPETIBILITA’ E COSTANZA NEL TEMPO

L’elevato standard del ciclo produttivo unito al tipo di legante, consentono un’elevata ripetibilità nel rispetto delle strette tolleranze costruttive. Sono inoltre disponibili diverse tipologie di porosità che consentono di aumentare drasticamente la capacità di asportazione attraverso una migliore refrigerazione ed un taglio più freddo.

Prodotti correlati

ASSISTENZA TECNICA PRESSO IL CLIENTE = RAPIDITA’ DI IMPIEGO

Al fine di ottimizzare le prestazioni delle mole durante il periodo di prova, Siapi offre ai propri clienti la possibilità di richiedere ASSISTENZA TECNICA tramite la consulenza di un operatore con esperienza pluriennale sulle rettifiche.

Mola operatrice in legante vetrificato

Prodotti correlati

Rulli conduttori in legante gomma

Ravvivatore diamantato per mole abrasive

Forme disponibili

Torna al menu

©2020 Siapi srl / The Grinding Wheel Group