Torna al menu
prodotti

Mole conduttrici in legante gomma per rettifica centerless,  studiate per applicazioni di rettifica, di sgrossatura, semi-finitura e finitura

Mole speciali conduttrici in Gomma per sgrossatura

Le mole Speciali in Gomma Siapi sono molto adatte alle lavorazioni su rettificatrici senza centri, sia nelle operazioni di SGROSSATURA che di FINITURA o LAPPATURA

GOMMA = LUNGA DURATA E ELEVATA PRODUTTIVITÀ

La GOMMA, con funzioni di legante, ha ottime doti di resilienza e garantisce una elevata qualità della rettifica; infatti spesso la mola conduttrice è sottovalutata nel processo di rettifica, per la quale gioca invece un ruolo fondamentale.
Per questa ragione Siapi negli anni ha sviluppato due diverse tipologie specifiche: una per la rettifica in passata tipo R2R8 e una per la rettifica a tuffo tipo R2R9.
MOLTO VERSATILE e adatta a molteplici materiali quali l’acciaio trattato e non, l’alluminio, l’acciaio inossidabile temprato e non, il cromo, il p.v.c., il vetro e i riporti ceramici.

Prodotti correlati

GOMMA = UN MUST NELLA RETTIFICA

L’elevato standard del ciclo produttivo garantito attraverso un’attenta selezione della materia prima e i continui controlli durante il processo consentono un’elevata ripetibilità nel rispetto delle strette tolleranze costruttive. Negli anni abbiamo sviluppato anche dei leganti diversi che meglio si adattano alle singole applicazioni.

Forme disponibili

Mole speciali conduttrici in Gomma per sgrossatura

Prodotti correlati

Mole operatrici

Mole in legante resina

Mole in legante vetrificato

Ravvivatore diamantato per mole abrasive

Torna al menu

©2020 Siapi srl / The Grinding Wheel Group