Analysis

Questa fase prevede degli incontri con il Cliente per conoscere tutti i dettagli tecnici. Questo ci permette di fare una attenta analisi dei parametri di rettifica alcuni dei quali sono:

- Dimensione e materiale del pezzo
- Tempi e velocità di lavoro
- Assetto della macchina e verifica delle varie componenti
- Individuazione del costo/pezzo
- Compilazione del modulo tecnico “check up“

In questa fase è fondamentale la collaborazione del Cliente; più elementi raccogliamo, più preciso e mirato sarà il nostro intervento.

Historicizing

A seguito della fase di Check Up, i dati raccolti vengono riclassificati nel nostro Data Base e confrontato con applicazioni simili con simili parametri di lavoro ; In particolare si darà attenzione ai seguenti fattori:

- Velocità di passata
- Asportazione
- Rugosità richiesta

Nell'ottica di offrire un prodotto/processo che possa dare risultati immediati, è fondamentale raccogliere il maggior numero di dettagli tecnici necessari poi per la definizione della specifica/processo più adatta/o all’applicazione.

Best Available Technology

Oltre 90 Anni di esperienza ci hanno permesso di costruire uno dei DATA Base più completi nel settore della rettifica Centerless; il nostro sistema CRM ci permette di confrontare tutti i parametri di lavoro e quindi di poter operare la scelta migliore per la specifica applicazione.

Il sistema da noi implementato permette di richiamare per categoria ogni singolo dato di rettifica, con conseguente immediata identificazione dei Fattori Critici e di quelli di Successo

On site

Siapi propone, quando necessario, il supporto ON-SITE di tecnici specializzati nell’utilizzo delle rettifiche. La loro esperienza e competenza unita al Know-How del Cliente concorrono al raggiungimento di risultati eccellenti in tempi brevi.

Il sistema da noi implementato permette di richiamare per categoria ogni singolo dato di rettifica, con conseguente immediata identificazione dei Fattori Critici e di quelli di Successo

©2020 Siapi srl / The Grinding Wheel Group