01. Professionalità e passione.

Oltre 90 anni di esperienza nel settore delle mole speciali da rettifica, sono il patrimonio storico che Siapi mette a disposizione dei suoi Clienti.

02. Rapporti solidi, pensiero flessibile.

Elevata competenza tecnica acquisita nel tempo, assistenza tecnica costante, flessibilità produttiva e commerciale, velocità di consegna.

Capacità di personalizzare i processi in base alle specifiche applicazioni: non esistono soluzioni standard, ma quelle che servono davvero ad ogni singolo cliente, realizzate con cura sartoriale per ottenere il massimo risultato in ogni fase della lavorazione.

Accordi con Aziende del settore basate sulla capacità di produrre con qualità superiore in tempi rapidi .

03. Azienda famigliare, visione internazionale.

Siapi è un’azienda di famiglia, che grazie alla professionalità e alla passione ha saputo acquisire autorevolezza sui mercati mondiali. Il 70% del fatturato deriva sia dalle esportazioni in Europa, che dalla quota destinata ai mercati emergenti del “BRIC” (Brasile, Russia, India e Cina) è in costante crescita.

04. Partnership e personalizzazione.

Il concetto di sartorialità che caratterizza l’offerta Siapi è alla base anche dei rapporti con i Partners coinvolti nei processi lavorativi. A loro vengono commissionati prodotti specifici da realizzare in base ai parametri richiesti dalla Siapi. Questo permette ai clienti di poter contare su un’intera gamma di prodotti su misura, mirati sugli obiettivi specifici indicati caso per caso.

05. Il patrimonio umano.

Accrescere le conoscenze e le competenze per migliorare l’efficienza aziendale: questo il pensiero alla base dell’attività Siapi. Un obiettivo che si realizza grazie ai continui investimenti nella tecnologia e nella formazione, per avere persone sempre aggiornate con strumenti di lavoro moderni. Il risultato è una crescita continua delle competenze delle persone, della qualità dei prodotti e del servizio.

©2020 Siapi srl / The Grinding Wheel Group